Sardegna Chi_Ama Puglia

27 Feb 2014 Concerti @dmin
Sardegna Chi_Ama Puglia

Sardegna Chi_Ama Puglia

nasce da un’idea di Paolo Fresu, è un concerto-spettacolo di solidarietà a favore dei comuni di Bitti e Terralba, colpiti dall’alluvione che ha devastato parte della Sardegna lo scorso 18 novembre.
Riprendendo il tema dell’evento Sardegna  Chi_Ama Bologna dello scorso 10 dicembre trasmesso in diretta da Rai Radio 3 e in collegamento con la trasmissione Ballarò (Rai 3), l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Lecce con il Locomotive Jazz Festival, Apulia Jazz Network, Bass Culture e Cool Club propongono una data unica in Puglia, sabato 1 Marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Politeama Greco di Lecce.

Sul palco la resident band Puglia Jazz Factory composta da Raffaele Casarano (sax e coordinamento artistico), Gaetano Partipilo (sax), Marco Bardoscia (contrabbasso ), Fabio Accardi (batteria), Mirko Signorile (piano), insieme a Paolo Fresu (tromba e flicorno). A loro si affiancheranno Cesare Dell’Anna (tromba),Daniele di Bonaventura (bandoneon), Vertere string quartet, Sud Sound System, RadioDervish, Après la Classe le cantanti Erica Mou, Mama Marjas eCarla Casarano. Hanno aderito all’iniziativa anche il regista Edoardo Winspeare, i Cantieri Teatrali Koreja, Alessandra Amoroso e Caparezza e non si esclude che altri importanti artisti confermino la loro partecipazione alla serata nei prossimi giorni.

Ci auguriamo che anche tu voglia partecipare a questo evento per far sentire forte la vicinanza dei pugliesi agli amici sardi.
Puoi prenotare il tuo posto in sala dal sito Booking Show o dai punti vendita convenzionati in tutta Italia (clicca qui per visualizzare la mappa).

La scelta specifica di sostenere i due comuni di Bitti e Terralba vuol dare indicazioni su dove destinare i fondi, in maniera trasparente, senza intermediazioni, individuando direttamente le situazioni nelle quali è possibile intervenire. La rendicontazione dettagliata di quanto raccoglieremo e devolveremo sarà pubblicata sul sito del Locomotive Jazz Festival per assicurare a tutti la massima trasparenza.

Il logo dell’evento, creato da Beppe Chia di Chialab e rappresentante il famoso bronzetto sardo rielaborato in chiave moderna, è stato disegnato in occasione della manifestazione Sardegna Chi_Ama Bologna.

Il costo del biglietto è di 20,00 euro + 3,00 euro di prevendita, non sono valide riduzioni o agevolazioni di alcun genere. Posto unico non numerato.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *