Pjazza Palmieri Monopoli Jazz Fest 2013

23 Lug 2013 Concerti @dmin
Pjazza Palmieri Monopoli Jazz Fest 2013

Dal 4 al 6 Agosto 2013 al via la seconda edizione del PJAZZA PALMIERI – MONOPOLI JAZZ FESTIVAL nel meraviglioso scenario offerto dalla Piazza più antica della Città di Monopoli.

La manifestazione organizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Città di Monopoli e la Provincia di Bari vedrà sul palco i più grandi nomi del panorama jazzistico internazionale e non solo.

Dopo il grande successo del 2012, Il Pjazza Palmieri Monopoli Jazz festival giunge alla sua seconda edizione con l’intento di creare una kermesse in grado di ospitare le più note star nel panorama mondiale, in cui il jazz è di grande spessore e si pone non più come rito elitario bensì come grande festa per tutti.

In tutto questo la città di Monopoli diventa una vetrina entusiasmante in grado di valorizzare il proprio invidiabile patrimonio storico, raggiungendo un pubblico trasversale.
Il programma del PJAZZA PALMIERI JAZZ FESTIVAL
4 Agosto Stefano Di Battista “Groove Edition” feat. Flavio Boltro
5 Agosto Enzo Decaro & Antonio Onorato Quartet “Chet c’è”
6 Agosto Gino Paoli & Danilo Rea “Due come noi che…”
Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito
Start ore 22:00 Piazza Palmieri Monopoli (Ba)
Sito ufficiale:  www.palmierijazzfestival.it
Manifestazione organizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Città di Monopoli e la Provincia di Bari. A cura dell’Associazione Culturale Almagrà.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *